top of page
Fulvia-Dezi_LOGO-ORIZZ-BIANCO-TRASPARENT
IMG-20200524-WA0007_edited.jpg
primo piano fulvia.jpg

MI PRESENTO

Ciao mi chiamo Fulvia e vivo a Roma,
sono un' inguaribile   appassionata di tutto ciò che di creativo si possa fare.

Ho trascorso molti anni di lavoro nel campo del Merchandising e della Comunicazione, occupandomi principalmente  dei bisogni della persone, poi la  vita mi ha condotta a seguire la mia più grande passione, la cura per la  CASA e le emozioni che è in grado di trasmettere.

Ho sempre avuto una spiccata capacità ad esaltare il valore nascosto  degli spazi  domestici, rendendoli belli ed accoglienti. 

Amo la CASA perché è il luogo intimo dove trovano espressione le nostre emozioni  e lo stile di vita.
Ho conosciuto ed approfondito il Marketing Immobiliare e ne sono rimasta affascinata, da qui sono poi giunta nel mondo dell' HOME STAGING che racchiude in sé tutto ciò che amo fare: dedicarmi con cura ad ogni contesto abitativo e renderlo armonico, bello e desiderabile, conoscere i bisogni delle persone e realizzare con  entusiasmo i loro desideri.
Ho deciso di realizzare un sogno e sono diventata una Consulente di Immagine Immobiliare mettendo in atto anche le competenze acquisite dalle precedenti esperienze lavorative.
Mi sono formata nell'ambito della Valorizzazione Immobiliare frequentando negli ultimi anni un percorso formativo altamente  professionale, che mi ha portata ad ottenere una preparazione ricca di una pluralità di competenze, senza dimenticare che, la continua formazione è essenziale al fine di garantire sempre un servizio di qualità.
Svolgo con passione questa bellissima professione che mi permette di esprimere le mie capacità di inventiva e amante della bellezza in ogni sua forma, coniugando le migliori opportunità per soddisfare ogni richiesta del cliente .
Con il mio lavoro mi prendo cura di ogni abitazione rendendola "speciale", così da  realizzare i progetti di chi vende e di chi sogna la "CASA IDEALE".

                "Casa"
è la parola più bella che ci sia.

bottom of page